Logo

Avellino. Il 232° Reggimento Trasmissioni incontra Papa Francesco

Una rappresentanza del 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino ha partecipato all'udienza generale del Santo Padre.

Accompagnati dalle loro famiglie e alla presenza del Comandante di Reggimento, Col. Francesco PACILLO e del Cappellano militare Don Claudio MANCUSI, hanno avuto la possibilità di ascoltare da vicino le parole del Santo Padre piene di altissimi significati spirituali.

In un'atmosfera carica di fede l'udienza è stata una importante occasione per condividere tra il personale civile e  militare e le loro famiglie un momento di sana e profonda riflessione spirituale.

Il Comandante del 232° Reggimento Trasmissioni, dopo che il Santo Padre ha benedetto la “corona” della statua della Madonna Immacolata presente presso la Cappella della Caserma “G. BERARDI”,  ha omaggiato il Papa consegnandogli in dono un quadro con lo stemma del reparto ed una  pergamena illustrativa dell'araldica.

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici