Logo

Domicella (av): controlli alle aziende da parte dei carabinieri per contrastare il lavoro nero.

I carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno eseguito diversi controlli alle numerose aziende presenti nella zona industriale di Domicella (AV) al fine di verificare il rispetto della normativa in materia di sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro nonché per contrastare il fenomeno dell’impiego della manodopera irregolare.

In particolare, i militari della Stazione di Marzano di Nola,  unitamente  ai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino,  durante i controlli presso le diverse aziende hanno riscontrato svariate violazioni amministrative e penali. Nella circostanza veniva individuato un lavoratore in nero impiegato in un’impresa specializzata nel confezionamento di abiti.  Al termine del controllo, al titolare dell’opificio,  si contestavano altresì  violazioni amministrative per un totale di € 6.000,00 circa.

Baiano, 28 settembre 2015

iva rinvenuta una dose di hashish che lo straniero ammetteva di farne uso personale. A suo carico scattava quindi la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90, con contestuale ritiro della patente di guida. 

 

Anche a Lacedonia e a Calitri, durante il servizio di pattuglia, i Carabinieri delle locali Stazioni hanno sorpreso due giovani, rispettivamente un 24enne ed un 33enne che, in possesso di hashish e marijuana, sono stati segnalati anche loro all’Ufficio Territoriale del Governo del capoluogo Irpino, quale assuntori di sostanze stupefacenti.

 

Sant’Angelo dei Lombardi (AV), 28 settembre 2015.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Maltrattamenti in famiglia, denunciato.

Lo scorso sabato 13 giugno, i militari della Stazione Carabinieri di Ariano Irpino hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, ai figli e ai luoghi da loro[...]

Auto in fiamme all'uscita di Montoro Nord.

Intorno alle ore 22:40 di oggi, mercoledì 9 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino è intervenuta per un incendio che ha interessato un'autovettura in transito sull'autostrada Avellino&nda[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici