Logo

Quindici (av): apparecchiature elettroniche e rifiuti industriali smaltiti illegalmente.

Nel corso della settimana i Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante appositi servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e nello specifico di quelli ambientali, hanno deferito in s.l. alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, un pregiudicato 60enne proveniente della Provincia di Napoli.

In particolare i militare della Stazione di Quindici durante un servizio di pattugliamento del territorio hanno proceduto al controllo di un autocarro, con a bordo il soggetto su menzionato, che trasportava diversi rifiuti speciali, consistenti in scarti di lavorazioni industriali, apparecchiature elettroniche e materiali ferrosi vari per un peso totale di circa 500 Kg, senza avere alcuna delle autorizzazioni previste dalla legge.  Nella circostanza, il personaggio in questione, già gravato da numerosi precedenti penali, veniva proposto alla competente Questura per il foglio di via obbligatorio dal comune di Quindici. L’ Automezzo ed i rifiuti trasportati sono stati sottoposti a sequestro.

 

 

Baiano (VA), lì 25/07/2015

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Maltrattamenti in famiglia, denunciato.

Lo scorso sabato 13 giugno, i militari della Stazione Carabinieri di Ariano Irpino hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, ai figli e ai luoghi da loro[...]

Auto in fiamme all'uscita di Montoro Nord.

Intorno alle ore 22:40 di oggi, mercoledì 9 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino è intervenuta per un incendio che ha interessato un'autovettura in transito sull'autostrada Avellino&nda[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici