Logo

Il Papa a Scampia

Attivisti della storica associazione "la terra dei fuochi" (www.laterradeifuochi.it) presieduta da Angelo Ferrillo salutano a Scampia Papa Francesco con uno striscione che ricorda l'impegno della comunità contro i roghi tossici e l'annosa questione dell'abbandono illegale di rifiuti speciali. 


Salutiamo il ?‎Santo ?Padre con l'augurio che la sua venuta a? ‎Napoli possa mobilitare le coscienze sopite di quanto si sono arresi alla rassegnazione e rafforzare quella di coloro che invece ancora continuano a lottare per il ?riscatto della nostra ?‎Campania.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Legambiente presenta "Pendolaria".

Centinaia di migliaia di cittadine e cittadini che soffrono quotidianamente dei problemi legati alla mancanza di un trasporto pubblico, in particolare quello ferroviario, adeguato alle loro esigenze e a quelle di chi vorrebbe utilizzare [...]

La tutela del verde nella città conciaria.

Il Circolo Legambiente Valle Solofrana Solofra-Montoro ha inviata stamane la richiesta per un incontro con l’amministrazione comunale locale sulla manutenzione, tutela e gestione del verde nella città conciaria. Nella missiva [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici