Logo

Patto per lo Sviluppo, domani il confronto sulla “Lioni-Grottaminarda”

 

E’ in programma domani - venerdì 13 Marzo - la riunione del Tavolo Istituzionale del Patto per lo Sviluppo dell’Irpinia per fare il punto sui lavori infrastrutturali della strada a scorrimento veloce “Lioni-Grottaminarda”. L’appuntamento è alle ore 10.30, presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo.

All’incontro parteciperanno, oltre ai componenti del Tavolo, il Commissario ad acta per il progetto, Ing. Filippo D’Ambrosio e il R.U.P. dell’intervento presso la Direzione Regionale per la Mobilità della Regione Campania, Ing. Pasquale Fusco.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Montoro. Approvato il bilancio 2026/2028

Approvato il bilancio 2026/2028 dal Consiglio Comunale di Montoro tenutosi il 18-5-2026. Lo strumento finanziario è stato votato da una maggioranza, targata Carratù, per nulla coesa vista l'astensione del consigliere Cerrato [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici