Logo

Comune di Solofra: impiegati al voto per il rinnovo delle RSU.

 

Rinnovate le Rappresentanze Sindacali nel Comune di Solofra, a seguito delle operazioni di voto tenutesi i giorni 4 e 5 marzo 2015.

Con una netta affermazione la UIL FPL  ha conquistato tutti e quattro i seggi a disposizione, conseguendo ben 37 voti di lista, contro i 4 della CGIL FP.

Sono stati confermati gli uscenti Gagliardi Rachele (11 voti) e Cito Lucio (6 voti), mentre alla loro prima esperienza sono stati eletti De Stefano Michela (11 Voti) e Salerno Costantino (9 voti).

Alla luce di questa acclamazione viene premiato il lavoro di anni, con la perfetta sinergia tra la Segreteria  Provinciale della UIL FPL e le rappresentatività locali, da sempre impegnate alla risoluzione delle problematiche del lavoro.

Ai quattro neo eletti un augurio per un proficuo impegno.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra. Vietati schiamazzi notturni.

Giro di vite alla movida solofrana con l’ordinanza sindacale n°32 del 21.8.2025. Ciò a seguito delle lamentele della cittadinanza circa gli schiamazzi provenienti dai veicoli e dai ritrovi giovanili quali piazze, giardini [...]

"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici