Logo

Montoro-Campus Universitario di Fisciano, la Provincia istituisce nuove corse dei bus

La Provincia di Avellino comunica di aver istituito, di concerto con l’azienda Air Autoservizi Spa, il servizio di trasporto pubblico da Montoro verso il Campus universitario di Fisciano (Salerno).

Il servizio, che partirà domani mattina (10 dicembre 2014), prevede quattro corse dei bus all’andata (due mattutine e due pomeridiane) e quattro corse al ritorno (due mattutine e due pomeridiane).  

Con queste nuove linee l’Amministrazione provinciale va incontro alle esigenze dell’utenza che deve recarsi quotidianamente presso il Campus universitario di Fisciano. Tali corse vanno ad aggiungersi ai servizi che già vengono svolti lungo la medesima tratta.   

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Ecomafia 2026.

I numeri non mentono: la Campania si conferma purtroppo regina incontrastata dell’ecomafia nel nostro Paese, posizionandosi in testa alla classifica regionale dell’illegalità ambientale con 5.636 reati penali (pari al [...]

Scuola e crisi climatica in Campania.

Più di nove intervistati su dieci descrivono le aule del proprio istituto scolastico come estremamente calde o insopportabili durante i giorni di forte calore, e oltre la metà dichiara di non disporre di alcun sistema per m[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici