Logo

Tredici anni di reclusione per un 50enne.

Tra le accuse l'offesa all'onore del Presidente della Repubblica.

I Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno tratto in arresto un 50enne di Pietradefusi, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Avellino.

Il provvedimento scaturisce da plurime sentenze di condanna divenute definitive nei confronti dell’uomo, ritenuto responsabile, a vario titolo, dei reati di furto aggravato, truffa, ricettazione, fraudolento danneggiamento di beni assicurati, estorsione, nonché offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica.

L’uomo dovrà espiare la pena complessiva di 13 anni di reclusione.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


NIL Avellino per la Tutela del Lavoro.

Continuano in Irpinia i controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Avellino, con particolare attenzione al comparto agricolo, al fine di garantire la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro e contrastare il fenomeno del [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici