Logo

Abusivismo edilizio: denunciato un 35enne.

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo inerente alla lotta all’abusivismo edilizio, hanno denunciato una persona, ritenuta responsabile di violazioni in materia di urbanistica e di edilizia.

In particolare, i Carabinieri hanno accertato che un 35enne del posto, ha realizzato, nel fondo di sua proprietà, un manufatto con struttura in ferro destinato a deposito ed un porticato in legno lamellare, per una superficie totale di circa 100 metri quadrati, il tutto in assenza del permesso di costruire e dell’autorizzazione sismica.

Alla luce delle irregolarità accertate, il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per abusivismo edilizio.

I controlli continueranno nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente.

 

 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una casa istituzionale per tutti".

«La tutela dell'ambiente e lo sviluppo del territorio richiedono un impegno condiviso tra Regione, Comuni, istituzioni dello Stato, mondo scientifico, associazioni e cittadini. Quella inaugurata non è soltanto la sede del Parc[...]

Michele Penna, non è più.

L’amico Michele Penna, Brigadiere capo dell’arma dei carabinieri non è più.La camera ardente è stata allestita presso La Casa funeraria Fiore in Mercato San Severino ed i funerali si terranno domenica 8 nov[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici