Logo

Non rispetta le prescrizioni: arrestato un 45enne

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 45enne di origine georgiana, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria.

L’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di “rapina impropria”, si era reso irreperibile nel corso di un controllo effettuato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Baiano.

Dopo gli accertamenti e la segnalazione inviata alla competente autorità, i Carabinieri hanno tradotto l’uomo presso la Casa Circondariale di Avellino.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una casa istituzionale per tutti".

«La tutela dell'ambiente e lo sviluppo del territorio richiedono un impegno condiviso tra Regione, Comuni, istituzioni dello Stato, mondo scientifico, associazioni e cittadini. Quella inaugurata non è soltanto la sede del Parc[...]

Michele Penna, non è più.

L’amico Michele Penna, Brigadiere capo dell’arma dei carabinieri non è più.La camera ardente è stata allestita presso La Casa funeraria Fiore in Mercato San Severino ed i funerali si terranno domenica 8 nov[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici