Logo

I possesso di una balestra e guida sotto l’influenza dell’alcool.

I Carabinieri della Stazione di Forino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 20enne del luogo ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di alcool e porto di oggetti atti ad offendere.

 

All’esito di specifiche analisi, il ragazzo, controllato alla guida della sua autovettura nella quale era custodita anche una balestra, risultava avere un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.

 

Per il predetto è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, il ritiro della patente di guida e il fermo del veicolo.

 

La lotta contro l’abuso di alcool e droga tra giovani e automobilisti rappresenta una delle priorità dell’Arma per garantire la sicurezza e la tutela della salute pubblica.

 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Lite familiare: 46enne arrestato.

Questa notte, a Vallata, i Carabinieri della Stazione di Trevico hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 46enne del posto ritenuto responsabile dei reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenut[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici