Logo

Sequestrate armi e munizioni. Segnalate 11 persone.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, all’esito di mirati servizi svolti negli ultimi tempi, hanno accertato numerosi reati commessi nella custodia e detenzione di armi e munizioni.

Sono stati sottoposti a sequestro penale 8 fucili, 8 pistole e circa mille cartucce irregolarmente custodite. Inoltre, per mancanza dei requisiti di affidabilità, sono state ritirate 15 fucili e circa 700 cartucce.

Undici uomini, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa per l’emissione del divieto di detenzione di armi e munizioni.

L’attività rientra nel quadro dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino e proseguirà anche nelle prossime settimane, secondo le direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una casa istituzionale per tutti".

«La tutela dell'ambiente e lo sviluppo del territorio richiedono un impegno condiviso tra Regione, Comuni, istituzioni dello Stato, mondo scientifico, associazioni e cittadini. Quella inaugurata non è soltanto la sede del Parc[...]

Michele Penna, non è più.

L’amico Michele Penna, Brigadiere capo dell’arma dei carabinieri non è più.La camera ardente è stata allestita presso La Casa funeraria Fiore in Mercato San Severino ed i funerali si terranno domenica 8 nov[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici