Logo

Atripalda. In fiamme una baracca, in sicurezza le case vicine.

Nelle prime ore di questa mattina, mercoledì 20 agosto, alle ore 5:30 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Avellino è intervenuta nel comune di Atripalda, lungo la SP?5 – Via Serino, a seguito della segnalazione di un incendio che aveva coinvolto una baracca situata a ridosso della strada principale e in prossimità di alcune abitazioni.
 
All’interno della struttura, completamente distrutta dalle fiamme, erano custoditi vari accessori e materiali per il giardinaggio e anche alcuni polli. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine, riuscendo a contenere il rogo e a mettere in sicurezza l’intera area circostante.
 
Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono protratte per diverse ore. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Avellino, i quali hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini sulle cause dell’incendio.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Furto in un’area di servizio sventato.

In linea con le direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso, proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, con particolare attenzione [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici