Logo

Il cane gli resta incastrato tra le inferriate.

Soccorso un Rough Collie.

Nella prima mattinata di oggi, lunedì 18 agosto 2025, intorno alle ore 7:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta nel comune di Gesualdo, in Contrada Santa Elia, per un intervento di salvataggio che ha coinvolto un cane rimasto incastrato tra le inferriate di protezione di una finestra.
 
La segnalazione è giunta al centralino del Comando di Avellino tramite il proprietario dell’animale, un esemplare di razza Lassie (Rough Collie), che si trovava in evidente difficoltà.
 
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di liberare il cane in sicurezza, senza che riportasse danni fisici. L’animale è stato successivamente restituito al proprietario in buone condizioni di salute.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Serve sangue al Cardarelli.

Nonostante la recente campagna di promozione lanciata dall’ospedale abbia permesso di aumentare in modo considerevole il numero di donatori di sangue - in venti giorni sono stati oltre cinquecento coloro che hanno risposto all’[...]

Neonati prematuri morti a Bolzano.

Sanità. Neonati prematuri morti a Bolzano, inoltrato accesso agli atti. Di Monda e Coletta (Associazione Fulop): “Fare chiarezza su quanto accaduto, stop alla strage silenziosa delle infezioni ospedaliere. A novembre a Napoli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici