Logo

Trova una tessera bancomat e la usa per fare acquisti: denunciato.

Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato in stato di libertà un 40enne del Vallo di Lauro, ritenuto responsabile di “Indebito utilizzo di carta di credito o di pagamento”.

L’uomo, dopo aver rinvenuto la tessera bancomat smarrita dalla legittima titolare, l’avrebbe utilizzata per effettuare acquisti presso vari esercizi commerciali.

La vittima, accortasi degli addebiti non autorizzati, si è rivolta ai Carabinieri che, attraverso l’analisi delle transazioni e la ricostruzione del percorso dei pagamenti, sono riusciti a risalire al presunto autore.

Gli accertamenti, supportati anche dall’esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di identificare il 40enne che, al termine delle attività, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio boschivo: arrestato un 58enne.

I Carabinieri della Stazione di Montefusco, unitamente a quelli del Gruppo e del Nucleo Forestale di Avellino, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 58enne di Montefalcione, ritenuto responsabile di “In[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici