Logo

Solofra. Antonella Pelosi, vedova D’Urso, non è più.

Le esequie si terranno alle 10 nell’insigne Collegiata di San Michele Arcangelo.

Il cuore di Antonella ha smesso di battere intorno alle ore due di questa mattina. Dopo aver lottato contro il male del secolo, Antonella ha perso la sua battaglia con dignità, ma, soprattutto, non ha dato adito a segni di debolezza, grazie alla sua fede in Dio e sostenuta dall’amore del figlio, della nuora, dei familiari e degli amici.

Infatti, oltre all’assistenza, non è mancata la preghiera dei familiari e amici che hanno elevato al Signore per la sua guarigione in corpo ed anima. Antonella è ritornata alla casa del Padre mentre si recitava il rosario ovvero al terzo mistero doloroso: Gesù incoronato di spine.

È un grande dolore e mancherà, ma ci conforta la certezza di saperla nell’abbraccio di Cristo e della materna dolcezza della Madonna.

La Redazione di “Solofra oggi” formula sentite condoglianze al figlio Luigi, alla nuora Federica De Angelis, alla suocera Donatina D’Urso, alle sorelle Rosalba ed Elisabetta, ai fratelli Francesco, Ciriaco, Michele e Giuseppe nonchè agli altri familiari.

Le esequie si terranno domani, lunedì 04 agosto, alle ore 10,00, nell’insigne Collegiata di San Michele Arcangelo in Solofra.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Legalità e senso civico".

Prosegue l’impegno dell’Arma dei Carabinieri nella promozione della cultura della legalità tra i più giovani. Ieri mattina, il Comandante della Stazione Carabinieri di Castel Baronia ha p[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici