Logo

Evade dai domiciliari e danneggia due portoni e due auto con una spranga.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito in stato di libertà un 25enne del luogo, ritenuto responsabile dei reati di evasione e danneggiamento.

Il giovane, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, questa notte si è allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione e, giunto in piazza Francesco De Sanctis, ha danneggiato i portoni di due abitazioni e le autovetture di due persone del posto.

Intercettato dai militari dell’Arma in evidente stato di agitazione, il soggetto non ha opposto resistenza e ha consegnato spontaneamente la spranga utilizzata per il danneggiamento.

Condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, dopo gli accertamenti è stato dimesso e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.

Sono in corso indagini anche per chiarire il movente dell’azione.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Violenza di genere e nuovi linguaggi".

"Comunicazione e violenza di genere, dialogando con le nuove generazioni". E' questo il tema della giornata di studi organizzata per domani - martedì 28 ottobre -, a Palazzo San Macuto in Roma (ore 11-13), dalla presidente[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici