Logo

Istituto Superiore “Le Streghe- Marco Polo”: sospensione delle attività.

Nella mattinata odierna, nell’ambito delle verifiche sui cantieri delle opere finanziate dal PNRR con l'obiettivo di prevenire infiltrazioni mafiose e garantire la corretta esecuzione dei lavori, il Gruppo Ispettivo Antimafia (GIA), coordinato dalla Prefettura  e composto da dirigenti e ufficiali della locale Questura, del Comando Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della DIA di Napoli, con il supporto dell’Ispettorato territoriale del lavoro e del Provveditorato regionale alle Opere Pubbliche, ha effettuato un accesso presso il cantiere sito alla c/da Santa Colomba in Benevento, relativo ai lavori di demolizione e ricostruzione dell’Istituto Superiore  “Le Streghe- Marco Polo”.

Le violazioni riscontrate hanno interessato aspetti connessi alla sicurezza sui luoghi di lavoro, che hanno determinato la sospensione delle attività.

Le verifiche proseguono a cura dei vertici delle Forze dell’Ordine per gli approfondimenti antimafia.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Furto in un’area di servizio sventato.

In linea con le direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso, proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, con particolare attenzione [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici