Logo

Istituto Superiore “Le Streghe- Marco Polo”: sospensione delle attività.

Nella mattinata odierna, nell’ambito delle verifiche sui cantieri delle opere finanziate dal PNRR con l'obiettivo di prevenire infiltrazioni mafiose e garantire la corretta esecuzione dei lavori, il Gruppo Ispettivo Antimafia (GIA), coordinato dalla Prefettura  e composto da dirigenti e ufficiali della locale Questura, del Comando Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e della DIA di Napoli, con il supporto dell’Ispettorato territoriale del lavoro e del Provveditorato regionale alle Opere Pubbliche, ha effettuato un accesso presso il cantiere sito alla c/da Santa Colomba in Benevento, relativo ai lavori di demolizione e ricostruzione dell’Istituto Superiore  “Le Streghe- Marco Polo”.

Le violazioni riscontrate hanno interessato aspetti connessi alla sicurezza sui luoghi di lavoro, che hanno determinato la sospensione delle attività.

Le verifiche proseguono a cura dei vertici delle Forze dell’Ordine per gli approfondimenti antimafia.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Violenza di genere e nuovi linguaggi".

"Comunicazione e violenza di genere, dialogando con le nuove generazioni". E' questo il tema della giornata di studi organizzata per domani - martedì 28 ottobre -, a Palazzo San Macuto in Roma (ore 11-13), dalla presidente[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici