Logo

Al Teatro Eliseo di Avellino va in scena “Sonorizzazione".

“Sonorizzazione” è il titolo della rassegna musicale degli spettacoli di fine anno organizzata dall’Associazione Ateneo Alea di Avellino, accademia diretta dal maestro Lucia Gaeta, soprano del Teatro San Carlo di Napoli, con il patrocinio dell’amministrazione comunale del capoluogo irpino.

Il programma prevede la messa in scena, presso il Teatro Eliseo di Avellino, in Corso Europa, del musical in chiave rivisitata “Fame… di successo” nelle seguenti date: sabato 21 giugno 2025, con il primo turno alle 17,00 e il secondo alle 20,30; lunedì 23 giugno 2025 alle 19,30 e alle 20,30.

Agli spettacoli parteciperanno gli allievi dei corsi di canto, strumento, propedeutica musicale e teatro, seguiti dall’attento e professionale lavoro dei maestri: Lucia Gaeta, Lorena Maria Tramontozzi, Raffaella Bellezza, Francesco Tramontozzi, Nino Mannella, Francesco Oliviero, Luigi De Niro Infante, Ludovica Manfra, Giovanna Petitto, Guido Maria Aquino, Salvatore Iermano, Fiorella Zullo, Tarantino Chiara e Valentina Pirone per l'apporto coreografico al musical.

L’ingresso agli eventi è libero.

                                         

 

 

                    

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


Raid Festivals tra Avellino e Mercogliano.

 Dopo i primi appuntamenti, Raid Festival prosegue il suo viaggio e nel fine settimana dell’11 e 12 ottobre porta in Irpinia tre preziose tappe di danza contemporanea e teatro danza, con artisti di rilievo internazionale e nuove[...]

Solofra in vista di San Gerardo Maiella.

Prosegue l'anno ecclesiastico e le sue celebrazioni in Solofra, tra eventi che rifocillano il corpo e lo spirito. Il 12 ottobre segna la data di pellegrinaggio al Santuario del Santo, mentre il 13 14 e 15 sarà la volta del triduo di[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici