Logo

Fugge dal veicolo prima che le fiamme lo divorino.

 Nella mattinata odierna, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti su richiesta della Polizia Stradale per un incendio che ha interessato un’autovettura in transito sull'autostrada A16 Napoli-Bari, in direzione Napoli, al km 32+200.
 
A bordo del veicolo viaggiava una donna di 53 anni, che è riuscita ad abbandonare l’auto prima che le fiamme la coinvolgessero completamente.
 
L'incendio è stato estinto e l'area messa in sicurezza in collaborazione con le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuto anche un carroattrezzi per la rimozione del veicolo danneggiato, consentendo così il ripristino della viabilità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Controlli dei Nas tra Salerno ed Avellino

  I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Salerno hanno ispezionato diverse attività dedite alla produzione e alla commercializzazione di prodotti da forno e caseari. In particolare in Irpinia, durante [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici