Logo

Rissa in strada: identificati e denunciati due stranieri.

Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 20enne e un 30enne, entrambi di origini marocchine, ritenuti responsabili dei reati di rissa e lesioni personali.

L’episodio si è verificato questa notte in un quartiere periferico del comune, dove alcuni residenti, svegliati da urla e forti rumori provenienti dalla strada, hanno richiesto l’intervento del “112”.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno riportato la calma e identificato due soggetti in evidente stato di alterazione psico-fisica, con segni compatibili con una recente colluttazione.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri finalizzate a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità degli altri partecipanti alla violenta zuffa.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Gestione illecita di rifiuti.

Nell’ambito di mirati controlli, disposti dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Avellino, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali nel settore della corretta gestione dei rifiuti, i Ca[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici