Logo

Montoro. In quattro senza regolare contratto.

Sospeso l'opificio.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Solofra, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro e con il supporto del personale dell’Ufficio Ispettorato Territoriale di Avellino, hanno effettuato una serie di controlli presso le attività conciarie di Solofra e Montoro.

L’attività ispettiva ha portato alla rilevazione di svariate e gravi irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre alla presenza di lavoratori non regolarmente assunti, con conseguenti sanzioni di carattere penale e amministrativo.

Nello specifico, presso un’azienda di Montoro, sono stati individuati quattro dipendenti privi di regolare contratto di lavoro. Per questo motivo è stato adottato il provvedimento di sospensione dell’attività dell’opificio.

I controlli sui luoghi di lavoro proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia, con l’obiettivo principale di tutelare la sicurezza dei lavoratori.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Innovazione, accordo tra Atitech e CeSMA.

Il Presidente di Atitech S.p.A., Gianni Lettieri, e il Direttore del CeSMA, Domenico Accardo, hanno sottoscritto un contratto di consulenza tecnico-scientifica relativo allo sviluppo ed alla certificazione aeronautica di metodologie avanza[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici