Logo

Incendio in un’abitazione di uno stabile di 3 piani.

La causa una stufa a gas.

I vigili del fuoco del distaccamento di Montella sono intervenuti questa mattina alle ore 08:46, allertati dalla sala operativa di via Zigarelli, per un incendio in un’abitazione di uno stabile di 3 piani, situato in località Montemarano, via San Francesco. L'incendio avvenuto al piano rialzato, causato da una stufa a gas, ha interessato principalmente la cucina e l'ingresso, annerendo anche gli altri locali dell'abitazione. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma, per precauzione, la famiglia è stata invitata a rifugiarsi in locali sicuri.
I vigili del fuoco hanno consigliato di prestare particolare attenzione all’installazione e alla manutenzione degli apparecchi a gas, assicurandosi che siano certificati e in buono stato. È importante inoltre evitare di coprire o ostruire le stufe e di non lasciare accesi gli impianti durante la notte o quando si lascia l'abitazione. In caso di malfunzionamenti o odore di gas, è fondamentale interrompere immediatamente l’uso dell'apparecchio e ventilare i locali, contattando tempestivamente un tecnico qualificato per la verifica.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Innovazione, accordo tra Atitech e CeSMA.

Il Presidente di Atitech S.p.A., Gianni Lettieri, e il Direttore del CeSMA, Domenico Accardo, hanno sottoscritto un contratto di consulenza tecnico-scientifica relativo allo sviluppo ed alla certificazione aeronautica di metodologie avanza[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici