Logo

Montoro. Denunciato per porto abusivo di armi.

Carabinieri della Compagnia di Solofra, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto in orario pomeridiano e mirato a contrastare i reati contro il patrimonio, con particolare attenzione ai furti in abitazione, hanno intercettato un’Audi A3 che, alla vista dei militari, ha tentato di eludere il controllo.

Fermato il veicolo per un approfondito accertamento, il conducente, un 19enne del posto, è stato trovato in possesso di una pistola a salve calibro 9 senza tappo rosso, con caricatore monofilare e tre cartucce a salve, due coltelli e una mazza da baseball in alluminio.

Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “porto abusivo di armi”.

Il materiale, occultato all’interno dell’auto, è stato sottoposto a sequestro.

I controlli da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino proseguiranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni, per prevenire e contrastare i reati, con particolare attenzione a quelli contro il patrimonio, che incidono significativamente sulla percezione della sicurezza da parte dei cittadini. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Tenta il suicidio a 24 anni.

Questa notte verso le 00.30, nella città montorese, una 24enne del posto aveva deciso di farla finita lanciandosi da un ponte delle ferrovie alla frazione Piano. Grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva notato la[...]

Napoli risponde ai dazi di Trump.

  “Da Napoli parte una nuova sfida che nasce dalla necessità di dare una risposta alla guerra dei dazi che è  il tema dei temi di questo periodo. La realizzazione di un progetto imprenditoriale che punta sull[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici