Logo

Montoro si stringe intorno alla famiglia in difficoltà

Da diversi giorni sono presenti, in più pagine social, inviti alla raccolta di indumenti e generi alimentari per una famiglia in difficoltà con minori presente nel Comune di Montoro. L’Amministrazione Comunale, nella figura del vicesindaco Giovanni Gaeta, ha immediatamente allertato i servizi sociali per comprendere lo stato di disagio della famiglia.
 
Attualmente sono stati attivati, con il supporto delle associazioni locali, la consegna di indumenti e alimenti per la giovane famiglia che da poco si è stabilita sul nostro territorio, supportando anche il capofamiglia nella ricerca di un lavoro. 
 
La famiglia, in carico ai servizi sociali, sarà seguita dagli operatori. 
 
Ringrazio tutti i cittadini che si sono prodigati a supportare questo nucleo familiare da poco stabilitosi nel nostro territorio - commenta il vicesindaco -  è nostro impegno non tralasciare nessuna persona o famiglia in difficoltà presente nella nostra comunità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici