Logo

Prisco: "I Corpi dello Stato non debbono lavorare nella paura"

Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno Prisco
“Un ennesimo atto di violenza a Forze dell’ordine e Vigili del fuoco ieri: a Napoli gruppi di “baby gang” hanno assaltato prima i Vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento di un incendio e successivamente hanno lanciato sassi e bastoni contro le Forze dell’ordine intervenute. I Corpi dello Stato non possono continuare a lavorare nella paura e questi criminali non possono rimanere impuniti. È sempre più urgente accelerare sull’approvazione del DDL Sicurezza per tutelare adeguatamente le Forze dell’ordine e punire severamente questi criminali”. 
 
E' quanto scrive sui social il sottosegretario all'Interno con delega ai Vigili del Fuoco Emanuele Prisco, commentando i gravi episodi di ieri a Napoli. 



















 
Delia Cipullo
- portavoce -
Ufficio Stampa SS Emanuele Prisco

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Network Giovani Campania Movimento 5 stelle.

Ufficializzata, al giovane pentastellato solofrano, avv. Romolo Clemente, la nomina di referente della Task Ambiente del Network Giovani Campania del Movimento 5 Stelle. In pratica coordinerà il dibattito sulle tematiche ecologiche,[...]

Garante dei detenuti.

È stato pubblicato l’avviso per l’acquisizione di candidature finalizzate alla nomina del garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Provincia di Avellino. La scadenza per la presentaz[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici