Logo

La Provincia a supporto dello "Sponz Viern".

Il presidente Buonopane: “Garantiamo un ulteriore servizio”

La Provincia di Avellino a supporto dello Sponz Viern. Sono state previste corse di bus suppletive specifiche per i giorni dell’evento. Ciò al fine di assicurare un servizio ulteriore a quanti vogliono raggiungere Calitri per questa importante occasione.

“Abbiamo accolto l’invito degli organizzatori e del Comune, abbracciando subito questa idea dei bus dedicati – dichiara il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane -. È previsto un numero di presenze notevole per tale manifestazione e non potevamo farci trovare impreparati come territorio. Di qui, l’iniziativa di istituire corse specifiche per i giorni dell’evento. Lo Sponz Viern, com’è noto, rappresenta la prima edizione invernale del Fest ideato e diretto da Vinicio Capossela. Un programma straordinario, che coinvolge una platea vasta e che offre la possibilità di visitare il nostro territorio in questo periodo dell’anno. Un plauso a chi lo organizza: l’associazione Sponziamoci con la collaborazione del Comune di Calitri e delle associazioni L’Isola che non c’è, I Teatranti del Sipario, Pro Loco Calitri e Aletrium”.

La Provincia di Avellino, di concerto con i promotori (che gestiscono l’organizzazione dei viaggi), ha programmato corse dei bus per i giorni 3-4-5 gennaio con partenza e rientro nel capoluogo e fermate intermedie in Alta Irpinia. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Tenta il suicidio a 24 anni.

Questa notte verso le 00.30, nella città montorese, una 24enne del posto aveva deciso di farla finita lanciandosi da un ponte delle ferrovie alla frazione Piano. Grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva notato la[...]

Napoli risponde ai dazi di Trump.

  “Da Napoli parte una nuova sfida che nasce dalla necessità di dare una risposta alla guerra dei dazi che è  il tema dei temi di questo periodo. La realizzazione di un progetto imprenditoriale che punta sull[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici