Logo

Al "Frangipane" i piccoli pazienti svegliati da "Babbo Natale"

Questa mattina i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ariano Irpino hanno svolto un intervento speciale, facendo visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria del Presidio Ospedaliero Sant'Ottone Frangipane. I piccoli pazienti sono stati svegliati da un "Babbo Natale" davvero speciale, che, accompagnato da una delegazione di aiutanti e dal personale medico, si è presentato all’ingresso del reparto per distribuire regali inaspettati.
 
"Regalare un sorriso ai bambini è una delle cose più belle. Siamo onorati di poter portare gioia a questi splendidi bimbi, soprattutto in vista del Natale. Si tratta di un piccolo gesto, ma per noi è molto importante. Rendere un po' più felici le feste in un reparto ospedaliero, dove ogni giorno i bambini sono seguiti con amore e professionalità dal personale medico e infermieristico, è un'emozione bellissima. Un grazie speciale a loro e anche alla Direzione dell’Ospedale, che ha permesso la consegna dei regali, e al Comando di Avellino che ha promosso questa iniziativa", commenta così il neo Capo Distaccamento, a nome di tutti i Vigili del Fuoco di Ariano Irpino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Tenta il suicidio a 24 anni.

Questa notte verso le 00.30, nella città montorese, una 24enne del posto aveva deciso di farla finita lanciandosi da un ponte delle ferrovie alla frazione Piano. Grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva notato la[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici