Logo

I Vigili del Fuoco da sempre dalla parte di tutte le Donne

I vigili del Fuoco sono da sempre dalla parte di tutte le Donne, e proprio per questo domani martedì 26 novembre, alle ore 9:45, presso la sede di via Zigarelli ad Avellino, si terrà una cerimonia promossa dal Personale della locale Associazione Nazionale del Corpo , dove sarà ufficialmente consegnata e installata una panchina rossa, donata dall'Associazione stessa, quale simbolo tangibile e permanente dell'impegno nella lotta contro il drammatico fenomeno della violenza sulle donne.
Con questa iniziativa, si intende sottolineare l'importanza della sensibilizzazione e della mobilitazione collettiva per contrastare un fenomeno di profonda rilevanza sociale.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Armato di Katana terrorizza il paese.

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un 20enne di origine tunisina per “tentata rapina, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale”. Nella tarda serata di ieri, l&rsq[...]

Ariano Irpino. Cultura della Legalità.

Proseguono gli incontri tra i Carabinieri e gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, nell’ambito delle iniziative promosse dall’Arma dei Carabinieri e concordate con gli Uffici Scolastici, volte alla diffusione della &[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici