Logo

Baiano. Associazione di tipo mafioso: si costituisce un 66enne

I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno tratto in arresto un 66enne di origini partenopee, destinatario di misura restrittiva.

L’uomo si è presentato spontaneamente in Caserma.

L’immediata interrogazione alla Banca Dati ha confermato che a suo carico pendeva il provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Napoli, a seguito di condanna definitiva a 8 anni, mesi 11 e giorni 10 per associazione di tipo mafioso.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Atripalda. Notte Europea dei Musei.

Sabato 17 maggio 2025, il Palazzo della Dogana dei Grani e Area archeologica dell’Antica Abellinum ad Atripalda (AV) partecipa alla Notte Europea dei Musei con l’apertura straordinaria serale, dalle 19.00 alle 22.00 (ultimo ing[...]

Prende fuoco durante la marcia.

Nel pomeriggio di ieri 15 maggio, intorno alle ore 16:15, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta a Caposele, in via Aldo Moro, per l’incendio di un’autovettura alimentata a gasolio che [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici