Logo

Sorpresi in possesso di droga, armi e munizioni, deunciati padre e figli

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, sulla scorta delle direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena, ha ulteriormente intensificato le azioni di prevenzione e contrasto delle forme di aggressività giovanile nella provincia.

In tale contesto, a seguito di una mirata indagine info-investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno denunciato un 50enne di Quadrelle e i suoi due figli per detenzione illegale di armi e munizioni nonché detenzione e coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti.

L’attività avviata qualche giorno fa, ha permesso di individuare i tre soggetti quali possibili obiettivi d’interesse.

I dubbi degli investigatori hanno trovato conferma all’esito della perquisizione domiciliare eseguita ieri, che ha portato al rinvenimento di 56 munizioni per armi da fuoco, un tirapugni in metallo, 7 coltelli di vario tipo, una “katana” e una mazza da baseball.

Nel corso dell’attività di Polizia Giudiziaria i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato due piante di cannabis indica recanti infiorescenze idonee alla produzione di marijuana, ed anche alcune dosi di cocaina e hashish per un peso complessivo di circa 15 grammi.

Alla luce delle evidenze emerse, i tre sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Truffa vacanza: denunciate due persone.

Contrastare ogni forma di illegalità, in special modo quella più subdola che si cela dietro all’anonimato del web e che ogni giorno escogita nuove e fantasiose tecniche di adescamento, è tra gli obiettivi primari[...]

Stalking e lesioni personali nel condominio.

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Telese Terme ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare del divieto di dimora in un Comune della Valle Telesina emessa da[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici