Logo

Trasportava pomodori in autostrada, autoarticolato in fiamme

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, subito dopo le ore 14'00 di oggi 12 agosto, è intervenuta sull'autostrada A 16, Napoli - Canosa, al Km. 107,700 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Vallata, , per un incendio che ha interessato un autoarticolato che trasportava cassoni di pomodori. Il pesante automezzo proveniente dalla Puglia e diretto nell'Agro Nocerino-Sarnese, durante la marcia ha preso fuoco la parte retrostante. Il tempestivo intervento della squadra, supportata anche da un'autobotte proveniente dalla sede centrale di Avellino, ha permesso lo spegnimento delle fiamme e di limitare i danni. Disagi si sono registrati alla circolazione sull'importante arteria che collega la Puglia alla Campania. Non si sono registrate persone ferite.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici