Logo

Montoro. Trovato di notte in atteggiamenti sospetti

I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia, implementando ulteriormente -come disposto dal Comando Provinciale di Avellino - l’attività di controllo del territorio, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nell’ambito di tali servizi, ieri notte a Montoro la pattuglia della locale Stazione ha proceduto al controllo di un giovane, sorpreso a girovagare a piedi, in atteggiamento sospetto.

Si tratta di un 25enne di origini romene, noto alle Forze dell’Ordine principalmente per reati contro il patrimonio.

In relazione alle circostanze di tempo e di luogo, lo straniero (già sottoposto ad Avviso Orale) non ha fornito ai militari operanti una valida giustificazione in merito alla sua presenza in quel comune.

Dopo gli accertamenti di rito, a carico del predetto è stata proposta l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Serve sangue al Cardarelli.

Nonostante la recente campagna di promozione lanciata dall’ospedale abbia permesso di aumentare in modo considerevole il numero di donatori di sangue - in venti giorni sono stati oltre cinquecento coloro che hanno risposto all’[...]

Neonati prematuri morti a Bolzano.

Sanità. Neonati prematuri morti a Bolzano, inoltrato accesso agli atti. Di Monda e Coletta (Associazione Fulop): “Fare chiarezza su quanto accaduto, stop alla strage silenziosa delle infezioni ospedaliere. A novembre a Napoli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici