Logo

Evaso dagli arresti domiciliari, viene sorpreso dai Carabinieri all'interno di un'abitazione.

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato un 50enne del posto, ritenuto responsabile di “Evasione”, “Violazione di domicilio” e “Danneggiamento”.

Nel pomeriggio di ieri, a seguito di segnalazione giunta al “112”, l’operatore ha disposto l’immediato intervento di una pattuglia presso un appartamento di Monteforte Irpino, momentaneamente disabitato, dove era stata segnalata la presenza di una persona.

Nell’immobile i Carabinieri hanno sorpreso un noto detenuto domiciliare, che, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si era arbitrariamente introdotto in casa.

Il 50enne, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Serve sangue al Cardarelli.

Nonostante la recente campagna di promozione lanciata dall’ospedale abbia permesso di aumentare in modo considerevole il numero di donatori di sangue - in venti giorni sono stati oltre cinquecento coloro che hanno risposto all’[...]

Neonati prematuri morti a Bolzano.

Sanità. Neonati prematuri morti a Bolzano, inoltrato accesso agli atti. Di Monda e Coletta (Associazione Fulop): “Fare chiarezza su quanto accaduto, stop alla strage silenziosa delle infezioni ospedaliere. A novembre a Napoli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici