Logo

Acquista un camper pagandolo con un assegno falso: denunciato

I Carabinieri della Stazione di Montella hanno denunciato un 28enne della provincia di Foggia, ritenuto responsabile di “Truffa”, “Ricettazione” e “Uso di atto falso”.

La scorsa settimana l’uomo, dopo aver letto un annuncio pubblicato su un noto sito online, ha contattato l’inserzionista (residente in un comune dell’Alta Irpinia) e pattuito la vendita di un camper alla cifra di 8.500 euro.

I due si sono incontrati e, fatto il passaggio di proprietà, il pagamento è avvenuto con un assegno circolare che è risultato poi essere falso.

All’esito dell’attività d’indagine, scattata a seguito di denuncia da parte della vittima, i Carabinieri sono riusciti ad indentificare il presunto responsabile che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Serve sangue al Cardarelli.

Nonostante la recente campagna di promozione lanciata dall’ospedale abbia permesso di aumentare in modo considerevole il numero di donatori di sangue - in venti giorni sono stati oltre cinquecento coloro che hanno risposto all’[...]

Neonati prematuri morti a Bolzano.

Sanità. Neonati prematuri morti a Bolzano, inoltrato accesso agli atti. Di Monda e Coletta (Associazione Fulop): “Fare chiarezza su quanto accaduto, stop alla strage silenziosa delle infezioni ospedaliere. A novembre a Napoli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici