Logo

Lo ritrovano senza patente, denunciato un 30enne

I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno denunciato per “reiterazione nella guida senza patente” un 30enne del posto, già precedentemente sanzionato per la stessa violazione.

Nella serata di ieri, durante un servizio di perlustrazione, i Carabinieri hanno nuovamente sorpreso il predetto alla guida di un’auto, sebbene sprovvisto di patente di guida.

Per lui la guida senza patente (la cui violazione costituisce un illecito depenalizzato) ha assunto carattere penale perché si tratta di “reiterazione”, in quanto è stato accertato un comportamento recidivo nell’ultimo biennio.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 30enne è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Serve sangue al Cardarelli.

Nonostante la recente campagna di promozione lanciata dall’ospedale abbia permesso di aumentare in modo considerevole il numero di donatori di sangue - in venti giorni sono stati oltre cinquecento coloro che hanno risposto all’[...]

Neonati prematuri morti a Bolzano.

Sanità. Neonati prematuri morti a Bolzano, inoltrato accesso agli atti. Di Monda e Coletta (Associazione Fulop): “Fare chiarezza su quanto accaduto, stop alla strage silenziosa delle infezioni ospedaliere. A novembre a Napoli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici