Logo

In carcere 36enne per evasione

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno dato esecuzione al decreto che ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emesso dal Tribunale di Avellino nei confronti di un 36enne.

Tale provvedimento è scaturito a seguito di denuncia per evasione dagli arresti domiciliari: giovedì scorso l’uomo è stato sorpreso dalle Forze dell’Ordine sulla pubblica via, intento a litigare animosamente con un suo conoscente.

La puntuale refertazione all’Autorità Giudiziaria ha fatto scattare l’aggravamento della misura cautelare.

Successivamente alla notifica del provvedimento, l’arrestato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Serve sangue al Cardarelli.

Nonostante la recente campagna di promozione lanciata dall’ospedale abbia permesso di aumentare in modo considerevole il numero di donatori di sangue - in venti giorni sono stati oltre cinquecento coloro che hanno risposto all’[...]

Neonati prematuri morti a Bolzano.

Sanità. Neonati prematuri morti a Bolzano, inoltrato accesso agli atti. Di Monda e Coletta (Associazione Fulop): “Fare chiarezza su quanto accaduto, stop alla strage silenziosa delle infezioni ospedaliere. A novembre a Napoli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici