Logo

Avellino. Principio di incendio per le strade avellinesi

Nella tarda serata di ieri, sabato 15 luglio, i vigili del fuoco cono intervenuti in via Due Principati, in pieno centro ad Avellino, per la segnalazione di un principio d’incendio ad un’auto in sosta lungo la strada.

I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, sabato 15 luglio, quando un’auto in sosta lungo la strada è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. Il tempestivo intervento dei pompieri ha scongiurato il propagarsi delle fiamme evitando conseguenze più gravi.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Riforma dell’ordinamento forense.

Il valore costituzionale della professione forense, le principali novità della riforma dell’ordinamento forense e le prospettive dell’Avvocatura in una società profondamente trasformata dalla tecnologia e dall&rsq[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici