Logo

Protocollo d’intesa tra la Prefettura e l’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento

Sottoscrizione Protocollo d’intesa  tra la Prefettura e l’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento per la prevenzione ed il contrasto delle infiltrazioni della criminalità organizzata nel settore degli appalti

 

Giovedì 13 luglio prossimo, alle ore 10.30, presso la sede del Palazzo del Governo, il Prefetto di Benevento, dr. Carlo Torlontano e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento, dr.ssa Maria Morgante, procederanno alla sottoscrizione del Protocollo d’intesa per la prevenzione ed il contrasto delle infiltrazioni della criminalità organizzata nel settore degli appalti.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici