Logo

"Ecologie Possibili", evento ad Atripalda lunedì 26 giugno

Lunedì 26 giugno dalle 18.30 presso la Chiesa di S. Nicola da Tolentino a via Roma appuntamento con la seconda edizione. In programma una mostra d’arte e poesia e un convegno per presentare il terzo numero dei Quaderni di tematiche ambientali e sociali 

 

Lunedì 26 giugno appuntamento ad Atripalda per la seconda edizione di “Ecologie Possibili”, un momento di riflessione e condivisione organizzato da Acli AvellinoLaika e Disvelare edizioni su ambiente, sostenibilità, azioni sociali e contrasto alle mafie. 

 

Presso la chiesa di S. Nicola da Tolentino a via Roma, alle 18.30 la mostra “Per Disvelare: Segni e Parole” con gli artisti e i poeti firmatari del manifesto. 

Alle 19.00 il convegno in cui verrà presentato il terzo numero dei Quaderni di tematiche ambientali e sociali. 

A moderare Andrea Famiglietti, sociologo e presidente di Laika, con i contributi di Tonino Notaro, direttore editoriale di Disvelare edizioni, lo psicologo Andrea Cerrito, le scrittrici Antonietta Gnerre e Claudia Iandolo, la docente dell’Ite Amabile Tiziana Guidi,  il dott. Franco Mazza del comitato “Salviamo la valle del Sabato”, la psicologa e responsabile progettazione Acli Mariangela Perito. 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Serve sangue al Cardarelli.

Nonostante la recente campagna di promozione lanciata dall’ospedale abbia permesso di aumentare in modo considerevole il numero di donatori di sangue - in venti giorni sono stati oltre cinquecento coloro che hanno risposto all’[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici