Logo

Vigili Volontari: concluso il corso di 120 ore

Si è concluso presso il Comando di Avellino il corso di formazione teorico - pratico di 120 ore per Vigili Volontari. Il corso autorizzato dalla direzione regionale della Campania, è durato circa due mesi ed ha visto la partecipazione di 12 aspiranti i quali hanno portato tutti a termine il percorso formativo con esito positivo. Tre gli istruttori professionali, due del Comando di Avellino ed uno del Comando di Napoli, coadiuvati dai funzionari i quali hanno svolto il percorso completo di istruzione secondo il modello delle Scuole Centrali Antincendi di Roma Capannelle. I 12 neo Vigili Volontari saranno impiegati nel dispositivo di soccorso del distaccamento Volontari di Ariano Irpino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici