Logo

"A Lezione di Legalità" con gli alunni dell'Istituto Superiore Alfredo Amatucci.

Oggi 26 aprile, presso la Caserma Berardi di Avellino, sede del 232° Reggimento Trasmissioni, si è tenuto un convegno dal titolo "A Lezione di Legalità",  con gli alunni dell'Istituto Superiore Alfredo Amatucci. Oltre il Comandante della Berardi Colonnello Giuseppe Amato, sono intervenuti S.E. Paola Spena, Prefetto di Avellino, il dottor Domenico Airoma, Procuratore della Repubblica di Avellino, il Dottor Maurizio Terrazzi, Questore di Avellino, il Colonnello Luigi Bramati, comandante dei Carabinieri di Avellino, il Colonnello Salvatore Minale, comandante della Guardia di Finanza di Avellino, l'Ing. Mario Bellizzi, Comandante dei Vigili del Fuoco di Avellino, il Dirigente Alfredo Petriccione, Comandante della Polizia Stradale di Avellino e la professoressa Antonella De Donno dell'Istituto Amatucci.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici