Logo

Ciao Pasquale…ciao amico mio

Il commiato ad un'amicizia oltre lo spazio

"L'apprendere la drammatica notizia della scomparsa del caro amico Pasquale Sorrentino è stato qualcosa di straziante. Non era solo un caro amico ma era molto di più, una persona di famiglia, un fratello. Ci conoscevamo da ragazzi, dalla fine degli anni settanta, e da allora siamo stati sempre amici...quante risate e momenti vissuti insieme… tante vacanze e gite...le partite allo stadio…quanti momenti di formazione e di catechesi vissuti presso il Centro Giovanile G. Marello di Solofra e nel Centro Culturale “Orizzonte 2000”…quanti momenti belli vissuti con gli amici. Nonostante la vita ci aveva portato a vivere in località distanti non mancava mai una telefonata o un messaggio, promettendoci di vederci appena possibile. L’ultima volta fu nella “sua” Perugia diversi anni fa. Passammo una piacevolissima e bellissima serata. Caro amico mio, sarai sempre nel mio cuore e porterò con me sempre quei valori di vera amicizia, correttezza, educazione che hai sempre dimostrato. Che il Signore ti accolga nel Regno dei Cieli. Alle sorelle, e a tutta la sua famiglia porgo le più sentite condoglianze oltre che un abbraccio caloroso. Ciao Pasquale…ciao amico mio"

Gaetano Grimaldi

Torino

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"I veri Carabinieri non vi chiedono soldi"

Proseguono gli incontri organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Solofra per sensibilizzare i cittadini ed in particolare gli anziani, contro il fenomeno delle truffe. Dopo Serino, Montoro e Volturara Irpina, si sono tenuti degli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici