Logo

Incidente d'auto, uno dei conducenti risulta ubriaco

 

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 40enne della provincia di Benevento per “Guida sotto l’influenza di alcool”.

In orario notturno, la pattuglia è intervenuta a Manocalzati, sulla SS 7 bis, a seguito di segnalazione di un incidente stradale, fortunatamente senza feriti.

Il conducente di uno dei due veicoli coinvolti nel sinistro, in evidente stato di alterazione psicofisica, all’esito di specifiche analisi è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, al 40enne è stata ritirata la patente.

Ancora una volta i Carabinieri consigliano di:

-     non mettersi alla guida dopo aver assunto alcool. La risposta all’assunzione di alcool varia da soggetto a soggetto e anche per la stessa persona in base al suo stato nell’arco delle 24 ore o alla contemporanea assunzione di medicinali;

-     guidare con prudenza;

-     in caso di bisogno rivolgersi al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"I veri Carabinieri non vi chiedono soldi"

Proseguono gli incontri organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Solofra per sensibilizzare i cittadini ed in particolare gli anziani, contro il fenomeno delle truffe. Dopo Serino, Montoro e Volturara Irpina, si sono tenuti degli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici