Logo

Baiano. Denunciato un 30enne per spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 30enne di Sperone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, fermato a Baiano da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile impegnata in un servizio di controllo del territorio del Mandamento baianese, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di hashish, già suddiviso in dosi.

La droga è stata sottoposta a sequestro e il 30enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.


Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"I veri Carabinieri non vi chiedono soldi"

Proseguono gli incontri organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Solofra per sensibilizzare i cittadini ed in particolare gli anziani, contro il fenomeno delle truffe. Dopo Serino, Montoro e Volturara Irpina, si sono tenuti degli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici