Logo

Oggi l’assemblea di Irpiniambiente Spa presso gli uffici di presidenza della Provincia.

 

Nel corso della seduta è stato approvato il bilancio e sono stati rinnovati il Collegio Sindacale e il Revisore Unico, entrambi in scadenza.

Il socio unico ha provveduto, altresì, a far cessare anticipatamente, per giusta causa - anche in considerazione della volontà di mettere in campo azioni per il rilancio complessivo della società -, il mandato del management (amministratore unico e direttore generale).

Già da domani – 13 settembre 2022 – saranno avviate le procedure per individuare il nuovo amministratore unico.  

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Controlli e tra stupefacenti e alcool.

In linea con le direttive del Prefetto Dott.ssa Rossana Riflesso, prosegue senza sosta l’azione di controllo promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. L’obiettivo è quello di implementare il moni[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici