Logo

Continuava a manomettere il braccialetto elettronico, dai domiciliari al carcere

 

 

A seguito di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Stazione di Gesualdo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, con revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Benevento.

L’aggravamento della misura è conseguito alle ripetute forzature del dispositivo del “braccialetto elettronico” per la localizzazione dell’imputato sottoposto alla misura cautelare, oltre a varie inottemperanze alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

Il provvedimento della misura cautelare, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, è stato emesso a carico di imputato, presunto innocente fino a sentenza definitiva.

 

 

Il Procuratore della Repubblica

Aldo Policastro

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici