Logo

Fuga di gas durante gli scavi

Intorno alle ore 09'30 di oggi 14 febbraio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti ad Ospedaletto D'Alpinolo, per una fuga di gas da una condotto sotto terra, in seguito a dei lavori di scavo. La squadra intervenuta ha immediatamente localizzato la perdita e ha messo in sicurezza la condotta in attesa dell'intervento dei tecnici della ditta fornitrice del gas, per la riparazione della tubazione.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici