Logo

Mercogliano, al supermercato per rubare, denunciati in due

Furto aggravato”: è il reato di cui dovranno rispondere due uomini, denunciati dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano.

La pattuglia era impegnata in un normale servizio di perlustrazione finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando è subito intervenuta presso un noto supermercato di Mercogliano dove era stata segnalata la presenza di due stranieri che stavano rubando dagli espositori delle costose bottiglie di champagne.

Sul posto i Carabinieri hanno identificato i due presunti responsabili: si tratta di un 40enne e un 60enne di origini straniere e domiciliati a Napoli, che all’esito della perquisizione sono stati trovati in possesso delle bottiglie appena rubate, occultate sotto all’abbigliamento indossato al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza del reato, i due stranieri sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Minaccia i familiari con un coltello.

Nottata di ieri movimentata a Nusco, dove i Carabinieri delle Stazioni di Calabritto, Paternopoli e Nusco, con il supporto di un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Angelo dei Lombardi, sono intervenu[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici