Logo

Poiana ferita, salvata in Bagnoli

Ancora una volta i Carabinieri Forestali corrono in soccorso agli animali in difficoltà.

 

 

 

I militari della Stazione Forestale di Bagnoli Irpino, su richiesta da parte di una guardia ecozoofila, sono intervenuti in località boschiva di quel comune, dove una poiana era caduta senza più riuscire a spiccare il volo a causa di una frattura a un’ala.

Difficili le operazioni di soccorso a causa della reticenza del rapace che, dopo l’ispezione veterinaria, è stato trasportato presso il Centro Raccolta e Recupero Rapaci di Napoli per una più accurata diagnosi sulle condizioni di salute del pennuto. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Minaccia i familiari con un coltello.

Nottata di ieri movimentata a Nusco, dove i Carabinieri delle Stazioni di Calabritto, Paternopoli e Nusco, con il supporto di un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Angelo dei Lombardi, sono intervenu[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici